Archivio delle News

10/04/2014 - Avviso disponibilità SIDIP
Con l’acronimo SIDIP (Sistema Informatizzato Dibattimento Penale) si definisce il progetto, avviato da questo ufficio in collaborazione con l'Ordine degli Avvocati di Arezzo, che ha la finalità di procedere all’informatizzazione dei fascicoli processuali iniziando dalla fase di conclusione delle indagini preliminari per giungere ad ottenere la digitalizzazione della fase dibattimentale, del GUP e della Corte di Appello.
Il servizio consiste nel mettere a disposizione delle parti interessate delle postazione PC attraverso le quali è possibile accedere al sistema S.I.D.I.P., con un nome utente ed una password, visionare i fascicoli di pertinenza, scegliere gli atti d’interesse ed avanzare all'ufficio di riferimento una richiesta di copia degli atti.
La copia digitalizzata degli atti potrà essere ritirata presso l'Ufficio conclusioni indagini preliminari (ex art. 415 bis c.p.p.) tramite apposito supporto rimovibile USB vergine o spedita tramite email.
Si precisa che l'indirizzo e-mail, indicato nel modulo, sarà utilizzato sino a quando la Procura di Arezzo avvierà il servizio delle notifiche on line, da quel momento in poi la copia degli atti sarà trasmessa tramite P.E.C. in linea con la normativa vigente.

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Arezzo è sita in Piazza Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, 1


Distretto della
Corte di Appello di Firenze
Tribunale di Arezzo

Gli orari di apertura al pubblico, come orientarsi nel palazzo, la dislocazione degli uffici della Procura della Repubblica e tutto il personale.

Sezione dedicata ai certificati, rilasci di permessi di colloquio e altri moduli utili al cittadino.

In questa sezione si trovano i moduli in uso presso le cancellerie, utili al cittadino ed ai professionisti.